- Il Blog del C.C.C.P -
Cinema, Computer, Consigli, Politica

domenica 26 giugno 2011

Napoli va aiutata e la Lega esiliata

La Lega è l'ago della bilancia del nostro governo.
Io direi: "che bilancia di merda".

Non sono più tollerabili. Non è umanisticamente possibile dare approvazione a ciò che questo governo, e ora più che mai la Lega, sta facendo.
Negare gli aiuti alla Campania! Io non sono di Napoli, ma è ingiusto che un cittadino che non c'entra nulla con lo smaltimento dei rifiuti (cassonetto - discarica) debba subire questa condizione inaccettabile.

Persone razziste, egoiste, che non sono nessuno in questa nazione e sarebbero ancora meno se non servissero a B. per mantenersi la maggioranza.

Basta vedere che pena fanno le loro feste (Pontida), la loro storia, le loro tradizioni.

Quando vedendo il telegiornale (uno libero naturalmente) mandavano il servizio di Tutti In Piedi di Santoro con Travaglio, Vauro e addirittura Benigni ma soprattutto con il pubblico fatto di operai, professori precari, persone che hanno da dire qualcosa di importante sull'attuale situazione italiana, e una volta concluso mandavano quello di Pontida mi saliva una tristezza e una rabbia addosso perché sentivo che mentre il primo era una rappresentazione di valori morali, il secondo era solamente la manifestazione della difesa di valori materiali.

Si è arrivati ad un punto in cui anche le decisioni più semplici come quella di aiutare o meno Napoli e i suoi cittadini vengono ostacolate da egoismo e slealtà.

Sperando sempre più ma credendo sempre meno che qualcosa, prima o poi, cambi.

Nessun commento:

Posta un commento